Ciao Silvia e benvenuta nel forum! Hai detto bene: qui c'è tutto un mondo! Il forum è davvero fantastico! A presto!
Ciao a tutte (tutti?),
mi chiamo Silvia, sono arrivata qui tramite "conoscenze" e sono molto contenta perchè ho trovato tutto un mondo incredibile e immenso!
"Lavoro" all'uncinetto, all'acqua di rose... nel senso che l'ho ripreso in mano dopo tantissimo tempo. Vi sfrutterò tanto!!! ... ma spero di esservi utile anche io.
Oltre all'uncinetto, faccio l'impiegata, ho un compagno, 4 cani, un gatto. Mi piace viaggiare, leggere, e ... spettegolare nei forum .... lavoro permettendo... mi scuso già perchè ogni tanto sparirò inghiottita dal lavoro... ma sono come Lessie, torno sempre!!!
Un caro saluto,
Silvia
Ciao Silvia e benvenuta nel forum! Hai detto bene: qui c'è tutto un mondo! Il forum è davvero fantastico! A presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao benvenuta
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri