Ciao Chiaretta, benvenuta fra noi....................... ci sono moltissime idee per chi ha voglia di creare, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Marina
Ciao ..mi presento.. Mi chiamo piccolachiaretta, è la prima volta che mi iscrivo in un forum.. infatti non so dove mettere bene le mani.. mi hanno attirata tanto le pagine con gli schemi di uncinetto maglia punto croce ecc.. trovo questo forum molto interessante non solo per le idee molto creative pubblicate da tutti voi ma è anche interessante per conoscere delle nuove amichette in rete..
Ciao Chiaretta, benvenuta fra noi....................... ci sono moltissime idee per chi ha voglia di creare, c'è solo l'imbarazzo della scelta! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
piccolachiaretta (13-04-2011)
Ciao è un piacere averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri