Ciao e benvenuta nel forum!
Salve a tutte, sono Francesca e una new entry. Sto girando da stamane presto in internet e mi son decisa ad iscrivermi qui dopo un bel pò che avevo questo sito tra i preferiti.
Spero di poter essere presente con assiduità e conoscere altre appassionate del Punto Croce come me.
Baci a tutti
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao Orange, sei una moderatrice mi sembra di aver capito (come funziona un sito/community/ forum ci metto sempre un sacco a capirlo)
Senti, scusa se vado subito a sodo, io son fatta così, sto cercando da gg schemi di Simpson da fare su una striscia di Aida.
Di schemi ne ho trovati diversi ma son tutti molto grandi. Io ho a disposizione 35/37 punti in altezza. Come posso fare e a chi rivolgermi? Ma soprattutto in quale sezione?
grazie e scusami per esser stata così diretta
ciao grazie
franci
Ciao Francesca e Benvenuta tra noi!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Per la tua richiesta dovresti, cortesemente, rifarla aprendo una “Nuova Discussione” nella sezione “Punto Croce” dove ci sono tutte le richieste.
Qui sarà vista e letta da molte amiche crocettine che potranno così aiutarti.
Per comprendere come funziona il Forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento.
Se hai qualche problema c’è lo spazio Ti serve auto? Ti serve aiuto? dove potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema.
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per le crocettine ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Per prendere visione delle Regole del Forum ti invito gentilmente a leggerle qui Regolamenti
Grazie per la tua collaborazione e per qualsiasi dubbio o incertezza siamo qui!
Grazie 1000 patrizia, mentre aspettavo una qualche risposta, ho girato nel forum e ho trovato la sezione che mi dici. Postato una nuova discussione e ora resto in attesa di qualche angelo che mi possa aiutare. Nel frattempo ti ringrazio per la disponibilità e la presenza.
Spero di poter ricambiare presto gli aiuti.
Ah, come faccio per inserire le mie foto dei lavori? nella sezione apposita mi nega questa possibilità. Ehmm sì, ok leggerò le regole eheheeh
bacione
e grazie ancora
Ciao Francesca, benvenuta in questo splendido forum! Un abbraccio
Segnalibri