Ciao a tutte, mi presento. Mi chiamo Rita e sono una mamma di un bimbo di quattro anno e da quando c'è lui ho iniziato a realizzare dei ricami a punto croce. E' lui che mi stimola. Non ho molto tempo libero, ma quando posso mi dedico anche al decoupage e cucito. Vorrei adesso realizzare un bel cuscinone con i sette nani che camminano sul tronco, ma mi servirebbe anche la legenda dei sette nani che passeggiano. Vi saluto tutte e spero di fare amicizia con voi. Certamente quando avro' realizzato il mio lavoro ve lo mandero'. Spero presto. Appena divento un po' più brava vi posto gli altri miei lavori. Ciao crocettine.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aloha !!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Qui….http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html … troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum... anche per inserire nel forum i tuoi lavori!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di come funziona
Se, navigando nel forum, incontri qualche problema, qui… Ti serve aiuto? troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risolverlo!!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post189505
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di "mutuo soccorso", perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
Alla prossima!!
Ciao Rita, benvenuta.
Ciao e benvenuta nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri