-
roberta64: era ora
Finalmente è arrivato il momento di presentarmi (sono stata senza computer per un bel pò)ma adesso è arrivata l'ora della riscossa! Da sempre amo i lavori manuali, ho imparato l'uncinetto a 5 anni, poi la maglia un pò di ricamo ma la mia passione più grande è sicuramente il cucito tanto è che l'ho fatto diventare il mio lavoro : faccio la modellista. Sicuramente il mio lavoro lo faccio con passione e credo non saprei rinunciarvi,comunque tempo permettendo mi diletto col cucito creativo oppure anche con la bigiotteria. Ma adesso sono molto attirata dal macramè e dal micromacramè.Aldilà del tutto io mi sento di essere privilegiata : creare qualcosa con le proprie mani e le proprie capacità è la cosa più bella del mondo! GRAZIE
-
Per questo Post, l'utente roberta64 e' stato ringraziato da:
-
ciao, Roberta...come ti invidio...anche a me piacerebbe far diventare la mia passione un lavoro e un po' alla volta ci sto provando...
Rebe
-
-
ciao,io sono nadia
in questo bellissimo forum ,troverai un po' di tutto per coltivare i tuoi hobby,e tante persone disponibili,buona permanenza
-
-
Ciao Roberta,
io sono Maria, piacere di conoscerti.
Un caloroso Benvenuto anche da parte mia.
A presto!!!
-
-
Ciao Roby benvenuta finalmente !!!!!!Ciao cara sorellina vedrai quanto ti piacerà questo forum a presto ciao Lu
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Permessi di Scrittura