Ciao a tutto il forum !
mi sono appena iscritta .. anche se ammetto che è già da tempo che mi capita di imbattermi nel forum quando ricerco qualcosa in rete.
Sono una ragazza che da un annetto circa si è appassionata alla tecnica del chiacchierino con l'ago. Un mio caro amico della Sicilia me ne aveva parlato per molto tempo, con una passione spettacolare.. tanto da farmi veramente incuriosire e provare quindi a capire in prima persona di cosa si trattasse.
Wow .. che dire ... è stato letteralmente uno shock quando ho visto i vari lavori che si possono fare e un Super Shock quando, leggendo, ho visto che per farli si usava la navetta.
Giuro che ho provato a capire come si usa ma nulla ... ciò rinunciato subito ... ma quando ho visto dei tutorial in cui spiegavano passo passo come usare l'ago e ottenere l'effetto più simile possibile a quello della navetta ... bhe, è stato amore a prima svita ahahah
poco alla volta ho provato e riprovato e finalmente riesco a fare diversi lavoretti ma spesso incappo in errori che mi fanno impazzire ihih .. forse perchè non riesco a trovare molti schemi chiari.
Cmq vi chiederò un sacco di cose
A presto e Buona serata a tutti-e
Roby
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Segnalibri