Ciao Rosie, piacere di conoscerti e saluti da un'altra ragazza come te........................
Ciao a tutte, sono rosie. Mi sono iscritta un po' di tempo fà ma,forse per timidezza, non mi sono ancora presentata. Sono una ragazzina di...50 anni suonati, ricamo da una vita e solo di recente ho potuto dedicarmi ad internet. Quando mio figlio se ne è andato all'università liberandomi la scrivania, ho digitato schemi punto croce... ed è venuta anche a me la "megghite" acuta, come a molte di voi. Non passa giorno che non mi faccia un giretto in centro, cioè qui, a vedere queste belle vetrine. Io non ho più tempo per ricamare, tanto gli occhi sono pieni dei lavori delle altre e di tante altre belle cose. Ho ricamato di tutto, a noi lo insegnavano alle elementari!! Mi riesce bene qualsiasi ricamo libero, ma la mia passione, unico mio grande amore ora è il puntocroce. Mi aggiro com un gatto per tanti siti e forum, questo è il mio preferito, anche per la gentilezza delle risposte. I miei temi preferiti sono i fiori e i gatti. Magari da ora in avanti cercherò di farmi sentire. Calorosi saluti ed abbracci a tutte.
Ciao Rosie e benvenuta! Qui ti troverai a tuo agio perché il forum è veramente bello e le ragazze sono davvero fantastiche!!!!! Ciao!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Rosie, non essere timida!
Qui ci sono tante malate di megghyte che ti aspettano per parlare con te!
Benvenuta
Ciao Rosie,
benvenuta nella nostra famiglia virtuale,
non essere timida che qui con noi vedrai ti troverai bene
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri