benvenuta!! vecchiotta a 57 anni non direi proprio! sono sicura che ti troverai benissimo in questo forum...
Buonasera a tutte voi!
Sono rouge, e vi assicuro che la mia iscrizione è stata rocambolesca in quanto non potevo aprire la mail di attivazione!
Comunque eccomi qui: sono vecchiotta di età,57 anni compiuti da poco, ma la mia condizione di trovarmi avviata alla fine del mio lavoro mi ha aperta a nuovi desideri...
ho più tempo per me e mi è tornata la passione per le cose che facevo "da ragazza": i bei ricami, l'uncinetto e lo sferruzzare del dopo cena.
Ho bisogno senza dubbio di qualche aggiornamento, ma ho visto che qui c'è una atmosfera così familiare che ne approfitterò senza dubbio!
Affettuosi saluti da una nuova amica, piuttosto pasticciona!
Ciao, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata,volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri