benvenuta sabrina,credo che tu sia la più giovane del forum,sarai la nostra mascotte.
ciao,fiorella
Salve a tutte!! Sono nuova e mi chiamo Sabrina... Stavo girando su internet e stavo cercando dei siti che mettevano gli schemi per lavori ad uncinetto... Io ho solo 14 anni e mia nonna mi ha passato la passione dell'uncinetto... Mi sono fatta una cannottiera azzurra, una borsa e da poco sto cercando di fare dei braccialetti... Un saluto da me dalla mia gattina sissi (che adora il computer)!!!
Benvenuta Sabri , io sono Enrica e come te amo l'uncinetto e i mici, ma sono molto più grande (ho un figlio di 20 anni)
Ti troverai bene qui, ci sono un sacco di ragazze giovani e simpatiche.
cara Sabrina!
Sei già stata eletta a mascotte......
Un abbraccio
Aloha!!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Qui siamo in molte gattofile ed abbiamo uno spazio per i nostri amici animali Amici Animali...
se vuoi puoi inserire una foto della tua Sissi, faremo volentieri la sua conoscenza!!!
Se, navigando nel forum, incontri qualche problema, qui… Ti serve aiuto? troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risolverlo!!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...tml#post189505
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di “mutuo soccorso”, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
Un saluto anche dalle mie Lanera e Mia ( sono le "bambine" della famiglia ) ihihihih!!!
Alla prossima!!
Ciao Sabrina e benvenuta nel forum! Anch'io ho la passione per l'uncinetto e anche a me, questa passione la trasmise mia nonna tanti anni fa! Nella sezione Uncinetto ci sono tantissimi schemi che potranno esserti utili! E inoltre.... complimenti!! E' molto raro, oggi, che le ragazze della tua età abbiano queste passioni "antiche"! Brava, brava, brava!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri