<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Paola è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!Tantissimi auguri per la futura nascita e non preoccuparti se segui le idicazioni di cui sopra ti sarà più facile muoverti ne forum e poi "basta chiedere"e troverai tante amiche disponibili pronte ad aiutarti!!
A presto!
ciao paola vedrai che con noi tutto ti sembrerà più facile, quì ci sono tante amiche pronte ad aiutarti per ogni tuo dubbio, spero che ti trovi bene con noi tanto come mi sono trovata io con queste spelndide ragazze.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Piacere di conoscerti Paola, benvenuta fra noi............................. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri