benvenuta,è un piacere averti con noi
Ciao a tutti!!
Mi chiamo Sara, ho 41 anni, sono siciliana, ho 2 bimbi di 12 e 8 anni e mi piace molto il punto croce.
Navigando alla ricerca di nuovi schemi mi sono ritrovata in questo sito e sono rimasta estasiata: centinaia di schemi bellissimi e GRATIS!!! Non credevo ai miei occhi!! Mi sono subito iscritta ed eccomi qui...
Un abbraccio a tutti.......
Sara
Ciao Sara e benvenuta fra noi.................. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Sara è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo Staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Visto che sei con noi da pochissimo permettimi di darti qualche indicazione per meglio utilizzare le funzioni del Forum e renderti le cose un pò più semplici!
Se fai clic suForumnella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento.
Se cerchi qualcosa per il tuo hobby puoi guardare nella Sezione Punto Croce
dove potrai aprire una "Nuova Discussione" e dove troverai e potrai fare le tue richieste che saranno viste da molte amiche che potranno così aiutarti.
Leggendo qui in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html potrai sapere le indicazioni su come muoversi più facilmente all’interno del Forum e saprai anche dove e come puoi inserire le tue richieste!
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per tutte le amiche del forum ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Nello spazio Ti serve aiuto? potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema che puoi incontrare in giro sul Forum.
Spero di esserti stata di aiuto ma se hai qualche difficoltà ricorda “basta chiedere” e troverai tante amiche affettuose e disponibili pronte ad aiutarti! Un bacio ai tuoi bambini e a presto!
Grazie per la tua collaborazione e Buona permanenza nel forum!
Segnalibri