Ciao a tutti! Sono felicissima di essere capitata per caso su questo forum: è fantastico!!!
Dunque, mi chiamo Monica, ho 37 anni e vivo in provincia di Frosinone.
Sono appassionata di puntocroce da quasi vent'anni e di lavori ne ho fatti tanti, ma da qualche anno la mia passione si era un calmata: trasloco e arrivo di due bimbi hanno praticamente sommerso le mie giornate, ma sono contenta di aver riscoperto questa gioia.
Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando hoi deciso di preparare qualcosa per ilmio nipotino in arrivo a luglio... Dopo tanto tempo, ho ricominciato a ricamare e ho ritrovato la stessa passione che non mi faceva staccare gli occhi dal ricamo (quando è arrivata ora di preparare il pranzo, non riuscivo a staccarmi, mi dicevo: "ancora un altro pò"!).
Oltre ad essere un appassionata del ricamo in sé, ho una vera e propria collezione di schemi che grazie a questo forum si vedrà rimpinguare! Spero di poter contribuire anch'io a questa grande raccolta! Grazie a tutti, soprattutto moderatori e amministratore, senza il loro lavoro non si sarebbe fatto!!! A presto!
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri