Ciao Lorella, benvenuta!
Io sono Daniela
Ciao Mi chiamo Lorella e sono tornata a lavorare ad uncinetto dopo vari anni di problemi al polso che me lo impedivano.
Mi sono resa conto che ho perso sia la "mano" che l'inventiva e mi scuserete se vi chiederò informazioni che magari potranno sembrare superflue.
Ero innamorata delle presine e per trent'anni avevo inondato parenti e amici di presine originali ricavate anche da disegni e fumetti (presine comunque molto più apprezzate e richieste di regali costosi).
E adesso che ne ho il tempo non so più da che parte iniziare!!!!
é stata una piacevole soorpresa scoprire che esisteva un forum di altre appassionate.
Grazie per l'accoglienza.Lorella
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Lorella è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Se hai voglia fai un giro nella nostra Sezione Uncinetto troverai tante amiche pronte a rispondere alle tue domande senza problemi.
A presto!
Segnalibri