benvenuta,io sono anna,è un piacere averti con noi,un bacio alla tua piccola
E' una vita che non mi registro ad un forum, mi sembra di non sapere più come ci si muove. Questo forum, poi, mi sembra talmente ricco di sezioni interessanti, che non so da dove iniziare a curiosare. Mi sento un po' disorientata, ma sono sicura che mi darete una mano.
Ciao a tutte, ho 37 anni, sono sposata e ho una bambina che adoro. Ho sempre amato i lavori manuali e creativi, ho imparato la maglia e l'uncinetto quando ero piccola, ma ho fatto i miei primi veri lavoretti solo di recente e, qualche anno fa, mi sono cimentata anche nel punto croce. Non ho fatto grandi lavori, finora. Sono un'insicura cronica e, quando mi viene la voglia di provare a fare qualcosa di un po' più impegnativo, riesco a farmi passare l'entusiasmo autoconvincendomi del fatto che non ne sono capace. Chissà che col tempo io non riesca a superare questo aspetto del mio carattere che si manifesta, in realtà, in ogni occasione.
Non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza e di farmi contaggiare dalla vostra creatività.
Aloha!!
Sono proprio
di fare la tua conoscenza!! Io sono Maria Luisa ( Malù )
Ti invito, se ancora non l’hai fatto, a leggere qui:
Annunci - Ciao ...mi presento
è molto importante, perché troverai alcuni consigli che ti permetteranno di muoverti un po’ più agevolmente nel nostro forum!!
Prima di muoverti nel forum, dovresti anche leggere il nostro Regolamento generale…
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html...
Spero che ti troverai bene tra noi e ti auguro una …
Sereno week end!!
PS: un consiglio per superare le insicurezze... pensa sempre che se ci riesce qualcun altro, devi riuscire anche tu!!
Mai tirarti indietro, provaci e se non ci riesci, riprovaci finchè non ci sei riuscita!!! Volere è potere!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 15-10-2011 alle 08:37
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri