Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 30 anni (quasi 31 ma shhhhhhh) e vivo in Sicilia.
Ricamo a punto croce ormai da tanto tempo e sono a un livello diciamo medio
Ho notato tanti nick familiari quindi qualcuna di voi magari mi conosce già...
Sono una ragazza allegra, chiacchierona, solare e terribilmente perfezionista (questo è un difetto? ).
Ricamare mi diverte e rilassa (quando non sbaglio, perchè se no mi innervosisco parecchio!) e ho una predilezione per i ricami per bambini...
Da quando ho scoperto i bellissimi schemi di Natalia (specialmente i Fizzy Moon) infatti mi sto attivando per avere un'altra vita in cui ricamarli tutti... mi sa che in questa non ce la faccio!
Bè, che altro dirvi? Che spero di passare dei piacevoli momenti in vostra compagnia... Man mano ci conosceremo meglio, ne sono sicura
Adesso vado a fare un giro in questo immenso forum!
Ciao ciao!
Ps: è la seconda volta che scrivo questo topic perchè la prima ci ho messo troppo tempo e mi sono sloggata uff, spero non mi ricapiti adesso!
Sirbiuccia (01-11-2011)
Sirbiuccia (01-11-2011)
Ciao Silvia è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Sirbiuccia (01-11-2011)
Sirbiuccia (01-11-2011)
Sirbiuccia (01-11-2011)
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Sirbiuccia (01-11-2011)
Sirbiuccia (01-11-2011)
Sirbiuccia (01-11-2011)
Segnalibri