ciao benvenuta
Rebe
EDIT
e questo è una delle mie tante creazioni che purtroppo ho visto qui ma senza il mio nome
Nota di Patrizia: link editato in quanto la nuova amica non ha ancora i requisiti necessari per postarlo. Il nostro Regolamento permette di inserirlo solo dopo aver inviato almeno 30 messaggi.
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 02-07-2011 alle 15:59
grazie per il benvenuto!
EDIT
a questo link trovi una delle mie tante creazioni che ho visto pubblicata qui tra gli scaldacolli ma senza il mio nome, come devo fare per avvisare chi ha pubblicato senza chiedermelo? grazie
Nota di Patrizia: link editato in editato perchè la nuova amica non ha ancora i requisiti occorrenti per postarlo. Vedi nota precedente.
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 02-07-2011 alle 16:10
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Benvenuta nel forum Strampalaura .
Non prendertela con chi ha editato il tuo link, essendoci un regolamento ha solo agito di conseguenza ed in assoluta buonafede.
Quello che rivendicavi è quanto mai legittimo, come avrai potuto constatare Barbara ha prontamente inserito il link.
Correttezza vuole che ci sia sempre, come minimo, un link che riporti alla fonte di un contenuto.
Cerca solo di capire, se ti è possibile, che in questa vicissitudine non v'era alcuna intenzione di andarti contro e scusaci per il disguido.
Avremmo piacere a vederti presente nel forum, come pure, farti ricredere su quanto dici qui .
Buona permanenza.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri