TERRY-AND-MARY (19-03-2011)
TERRY-AND-MARY (19-03-2011)
Aloha!
Carissima Teresa, non ti preoccupare, "nessuno nasce imparato" come dicono le amiche napoletane!!!
Sapessi com'ero imbranata io sia a muovermi nel forum sia a gestire il PC quando mi sono iscritta qui!!!
Poi chiedendo a chi si dimostrava disponibile e all'Amministratore pian piano sono divenuta molto più esperta...
Serena nottata!!!
TERRY-AND-MARY (20-03-2011)
Cara Malu' ho scritto un' altro messaggio prima di questo ma si è cancellato, non sò perchè almeno chè è partito senza dare l' invio. Comunque ti ringrazio di cuore per la comprensione che mi hai dimostrato!
Ti comunico che ho dedicato quasi tutta la giornata a girovagare quà e là per cercare di scoprire cose nuove di questo forum, non sò sè ci sono riuscita ma domani mattina, a mente serena, cercherò di scoprire altre cose, spero di riuscirci!
Ti chiedo una cortesia, eventualmente non riesco ad andare avanti posso avvalermi della tua collaborazione chiedendoti magari dei consigli su come muovermi?
Ti ringrazio, nuovamente, per l' attenzione spero di non aver digitato parole che non possono essere scritte in questi messaggi, ti dico questo perchè non riesco ad entrare nel messaggio dove erano scritti i consigli che mi sono stati dati inizialmente.
Spero di essermi comportata correttamente, ringrazio e saluto affettuosamente!
Ciao Teresa e Benvenuta tra noi!!
Non preoccuparti che riuscirai a muoverti senza problemi e tutto ti diventerà più semplice!
Ci sono passata anch'io e ti confesso che ancora oggi mi assalgono i dubbi, ma tu ricorda "basta chiedere" e troverai tanta disponibilità e aiuto.
Naturalmente puoi fare riferimento a Malù e anche a me se ti va
Ti auguro tantissime realizzazioni insieme a noi e grazie fin da ora per la tua collaborazione
A presto
Patrizia
TERRY-AND-MARY (20-03-2011)
Ciao Patrizia, non pensavo che oggi dovevo incontrare tante amiche comprensive e soprattutto "gentilissime", disposte ad aiutarmi.
Comunque ti confesso che sono una a cui non piace chiedere troppo, mi piace più dare che ricevere!
Ma visto che ci sei approfitto della tua bontà chiedendoti come fare per evitare a digitare, nei messaggi inviati, parole che non possono essere ammesse?
Non mi permetto neanche di citarle ma ho da chiederti delle cose in cui ci sono queste parole non ammesse!
Spero in una tua comprensione!
Ciao a presto!
TERRY-AND-MARY (21-03-2011)
Ciao patrizia, andando quà e là per il forum sai cos' è successo? bhè mi sono persa!
come faccio a relazionare con tutte voi? Mi spiego se voglio chiedere personalmente consigli su schemi o altro devo farlo attraverso la freccetta di " rispondi" come ho fatto adesso con te?
Spero in una tua collaborazione ciao a presto!
Segnalibri