VICKY57 (11-04-2014)
Ciao a tutte voi.
Sono Renata, la mamma di Daniela69.
Credo che quasi tutte mi conoscete attraverso mia figlia che mi ha costretto a scrivere a quest'ora non proprio consona.
Ce n'è voluto di tempo per convincermi ad iscrivermi al Forum. per una certa idiosincrasia del computer e di tutte le novità ad
esso connesse.
Chiedo scusa in anticipo se potrò avere delle difficoltà nella navigazione in vostra compagnia
Un saluto particolare a Vickhy e ad Ilaria
Sono una "crocettona" (data l'età) e ricamo a punto croce piuttosto bene.
Dovrò confidare ancora a lungo sull'aiuto di Daniela prima di diventare indipendente (viva la libertà......)
Vi auguro buonanotte
VICKY57 (11-04-2014)
Ciao Renata, mamma di Daniela69, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata, volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
Ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha scritto sul forum un messaggio!!!!!!!!!!!!!!
Mamma, benvenuta in questa stupenda community, ora gira tra i messaggi e divertiti.
Benvenuta Renata, sono felicissima che Daniela è riuscita a convincerti, è un piacere accoglierti in questa grande famiglia.
Sai anch'io ci ho messo un po' a decidermi a iscrivermi e adesso questo forum, è diventato il mio appuntamento quotidiano, ho trovato tantissime amiche che mi hanno aiutato e ho imparato tante cose.
Un abbraccio
Vincenza
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
VICKY57 (11-04-2014)
Buongiorno a tutte!
Oltre ad essere la mamma di Daniela69 non vi avevo dato altre notizie di me.
Sinteticamente, per non annoiarvi vi dico quanto segue
Ho 73 anni ancora fino a giugno. Sono quindi del segno dei Gemelli del quale ho tutte le caratteristiche positive e negative; sono versatile, compagnona e allegra. Sono stata una insegnante di matematica abbastanza benvoluta e,da quando sono in pensione, mi
sono dedicata ai lavori di ricamo a punto croce trascinandomi dietro Daniela con la quale ho fatto, per anni, tanti mercatini.
Colgo l'occasione per ringraziare tutte quelle che hanno mandato gli auguri per gli interventi chirurgici di mio marito.
Arrivederci a presto
morgana bell (11-04-2014), Stefania_72 (12-04-2014), VICKY57 (11-04-2014)
Segnalibri