Ciao e benvenuta tra noi!!!!!!! WOW..........ancora una piccola in arrivo......congratulazioni!!!!!!
ciao a tutti ,
sono nuova e colgo l'occassione per dirvi qualcosa su di me.
vivo a roma e ho 33 anni. sono un educatrice di nido.
ho uno splendido bambino di 5 anni e sono in attesa della seconda.
sono alla 27 settimana e sono a casa per una gravidanza a rischio.
il mio collegamento con l'esterno molto spesso in questo periodo è il mio pc con internet forum facebook ed email.
mi piace ricamare, fare decoupage e cucinare... poi mi piace dilettarmi nel fai da te in casa e sperimentare nuovi hobby.
intanto vi saluto e alla prossima
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Un bacione al tuo bambino e auguri per la tua gravidanza.
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
grazie davvero a tutte per il benvenuto che mi avete dato.
ho letto sia le indicazioni e il regolamento del forum e spero di non sbagliare ....
spero di esservi utile anch' io condivendo le mie conoscenze con voi!
appena posso vi vorrei inviare qualche
schema punto croce che non mi pare non aver trovato nelle vostre "raccolte".
intanto vi saluto e vi ringrazio nuovamente.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri