Ciao Vincenza,è un piacere fare la tua conoscenza, una moderatrice ti contatterà e ti spiegherà come muoverti meglio nel forum, così potrai mostrarci i tuoi lavori....
Ciao a tutte, mi chiamo Vincenza, ho 54 anni, sono sposata, ho un figlio di 30 anni e un gatto che si accoccola vicino a me e si addormenta mentre ricamo. Sono appassionata di ricamo da tantissimi anni e questo hobby mi aiuta a rilassarmi. Fino a due anni fa non mi ero mai dedicata al punto croce, la mia grande passione era l'intaglio, infatti ho fatto un bel po' di lavori con questa tecnica. Nell'estate di due anni fa ho ritrovato tra le varie stoffe della tela aida dimenticata da tempo è mi è venuta la voglia di decorare la casa per il Natale con qualcosa a punto croce e, cercando in internet ho scoperto il vostro sito che ho trovato unico per la vastità di schemi e idee e per gli splendidi lavori delle crocettine (l’ho consigliato anche ad una mia giovanissima collega anche lei appassionata di punto croce). Ormai sono due anni che il punto croce è diventata la mia passione a cui dedico quasi ogni giorno un po’ del mio tempo libero. Ho realizzato tanti piccoli lavori grazie ai vostri schemi, tovagliette, centri e quest'estate ho realizzato le decorazioni per l'albero di Natale usando la plastic canvas che ho poi racchiuso nei medaglioni di plexiglass usando la tecnica del decoupage. Se fosse possibile mi piacerebbe far vedere tramite il forum qualcosa di quello che ho realizzato. Adesso sto realizzando una tovaglia per giocare a carte in tela aida verde e mi sono utilissimi gli schemi che ho trovato nel forum. Ho anche creato lo schema di un jolly copiandolo dalla foto di un ricamo trovato in una rivista del settore e lo schema delle fiches da poker inventate da me. E’ possibile metterli a disposizione di tutte le crocettine?
Sono felice di essermi registrata nel “nostro” forum e poter condividere la mia passione con tutte Voi.
Grazie a tutte e a presto.
Vincenza
VICKY57 (19-03-2012)
Ciao Vincenza è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Ora che leggerai le indicazioni che ti ho lasciato potrai capire come postare i tuoi lavori. Grazie.
A presto!
VICKY57 (19-03-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
VICKY57 (19-03-2012)
VICKY57 (19-03-2012)
VICKY57 (20-03-2012)
Segnalibri