ciao sono floriana, ma mi sono registrata con il nome waka dato che il mio non era disponibile.
Sono siciliana e precisamente di Catania, mamma di 3 bambine casalinga e appassionata di ricamo a tutto tondo (ricamo classico, sfilato siciliano, tombolo, chiaccherino, intaglio).Sono sempre alla ricerca di cose nuove da imparare ed apprendere, e in questo periodo sto cercando di migliorare nella tecnica del chiaccherino.
Voglio ringraziare diamante rosa per gli schemi che ha inserito nel forum, perche' quello che dice e'vero in rete se ne trovano ben pochi.
grazie e alla prossima
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Floriana è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Un bacio alle tue bambine.
A presto!
Ciao e benvenuta tra noi!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri