-
ZiaDada: BuonSalve
Salve a tutte.. ho scoperto questo forum oggi e per caso grazie ad alcune amiche..
mi hanno consigliato di venire qui su questo forum perchè sono mesi che cerco di farmi uno schema da sola ed ancora non ci sono riuscita decentemente quindi.. bhè.. proverò a cercarlo e poi nel caso chiederò aiuto..
Comunque.. sono di Verona, mi chiamo Valentina ma tutti mi chiamano Dada..
Crocetto da più di vent'anni con tanti alti e bassi.. ho avuto un bambino da 10 mesi e bhè mi è tornata la passione.. probabilmente perchè in qualche modo ho più tempo libero.. (non è vero, è solo impiegato in altra maniera ahahaah!)
piacere di conoscervi tutte..
-
-
Ciao Valentina, io sono nadiaama, felice di conoscerti, benvenuta nel nostro forum!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Per imparare a conoscere meglio il forum, ti vorrei invitare a leggere alcune importanti indicazioni che sicuramente ti potranno aiutare:
Annunci - Ciao ...mi presento
E per muoverti meglio nelle varie sezioni, ti invito a leggere il nostro Regolamento che trovi qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ancora benvenuta e buona permanenza!!
A presto!
-
-
Benvenuta tra noi, Valentina!
-
-
Ciao Dada,
Io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro Forum!
Benvenuta tra noi!
-
-
-
-
Grazie a tutte per il Benvenuto caloroso.. *-*
sono già in giro a guardare i vostri lavori e svariate cose.. sono contenta di essere qui..
Ho già letto il regolamento e mi sono buttata a pesce sugli altri post consigliati..
sperando di non far danni.. *-*
Torno a farmi una cultura visiva.. <3
-
-
-
-
Dada, benvenuta
-
-
-
-
-