baby1264 (26-04-2012), beffy (28-04-2012), lizzy (02-05-2012), Patrizia Auletta (29-04-2012)
Ciao a tutti! Finalmente sono di nuovo con voi dopo i diversi giorni di assenza! Purtroppo non è stata un'assenza voluta ma "forzata" poiché il mio PC ha preso un bel virus che si era così affezionato al mio computer che non lo voleva più lasciare!!!
Mi siete mancati tantissimo e in questo periodo che sono presa da mille impegni, anche il PC k.o. è stata davvero una sfortuna!
Volevo ringraziare tutti voi per i messaggi privati che ho trovato e a cui ho potuto rispondere soltanto ora perché è dal 13 aprile che non mi sono più potuta connettere!!
Ho pensato di aprire un post qui perché il vostro affetto è grande e quando ho aperto i mess. da visitat. non mi ricordo più nemmeno che numero mi dava di messaggi non letti!! Li ho letti tutti ma piuttosto che ringraziarvi uno alla volta (siete tantissimiiiiii) ho preferito darvi un abbraccio virtuale qui e ringraziarvi ancora una volta dell'affetto e della stima che mi dimostrate sempre!
Vi ricambio tutti, vi dò un bacione e vi abbraccio caramente per avermi sempre lasciato una parola sul profilo! Siete davvero eccezionali tutti!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà !"
baby1264 (26-04-2012), beffy (28-04-2012), lizzy (02-05-2012), Patrizia Auletta (29-04-2012)
orange juice (26-04-2012)
Ciao Oranginaaaaaaa! Ti saluto anche qui cantandoti:
Grazie Anna! Un bacione!
Ciao carissima, grazie mille, un motivetto mi ci voleva proprio!!
Grazie Annalisa! Ti abbraccio!
Grazie cara, un abbraccio grande anche a te!
Segnalibri