Cielodirlanda,bentornataaaaaaaaa Ma quante cose hai fatto durante ste benedette vacanze!!!Brava Dai,datti da fare con le grandi pulizie e torna presto nel forum.
Un abbraccio,Lella.
Buongiorno a tutte le ragazze del forum e ben ritrovate. Sono rientrata finalmente, e mi sto dedicando alle pulizie annuali di casa... uff... Lunedi si torna al lavoro con mia grande gioia.
Ho visto che vi siete date molto da fare in mia assenza, mi ci vorrà una settimana per rimettermi in pari. Sono felice di essere qui ancora con voi, in effetti mi siete mancate un po'. Sono state comunque vacanze fruttuose, ho crocettato alla grande, mi sono dedicata a un progetto in ballo da tempo e da terminare assolutamente per settembre (una copertina per una bimba in arrivo) e ho finalmente messo in pista un po' di huck towels che avevo in baule da due anni e che non mi risolvevo mai a fare. Ho utilizzato gli schemi della serie di tazze da caffè e da tè; i 6 del caffè sono completi, i 6 del tè sono rimasti a metà, ma vorrei terminarli appena possibile perchè poi è ora di dedicarsi ai lavoretti di Natale, ho ripescato da un vecchio Rakam degli schemi di porte georgiane e vorrei farne un pannello da appendere, spero di farcela.
Adesso scappo, ci sono i pensili della cucina che mi aspettano, approfitto del fresco della mattina, mi armo di chillitbang e santa pazienza e viaaaaa.....
Un abbraccio a tutte, e a rileggerci presto.
bentornata!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao cielo, bentornata, ci mancavi anche tu sai? ma quanti bei progetti....a presto allora nel forum...baci debora...
[attachment=0:c69e5]CAJFMWP5CADO224TCAACD3WPCABHADQ6CAPFABEMCA8EZAIVCA 5CXBJQCA045SVXCAVGIJ2YCAAM7TIHCA2VIETVCAJOCZE2CADQ 0M5RCA5RYXNQCAU3Y0COCAHEAHGKCADGQGHECAZRO9RYCAI7GK W5.jpg[/attachment:c69e5]
Segnalibri