bentornata antonella,
anche tu ci sei mancata,
un bacio
ciao,fiorella
Ciao ragazze son tornata come state ? Mi siete mancate tantissimo.......qualche volta vi ho letto dalla splendida Sicilia in riva al mare di kamarina ........ma troppo beata a cullarmi tra le onde del mare e a guardare il mio cucciolo che giocava.......qui tutto bene? Cmq sono felice di avervi ritrovate e auguro una felice giornata a tutte........bacioniiiiiiiiii......un saluto a tutte voi , al grande capo Ammy e a tutto lo staff............
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Aloha!!
Buona giornata!!
L'estate sta finendo e ormai anche le vacanze sono terminate quasi per tutti...
Stamattina vi regalo questo magnifico ( ed è poco ) dipinto del mio pittore preferito, l'immenso Vincent Van Gogh!!!
Felice e fortunata settimana a tutte... io una giocatina al superenalotto la faccio e voi?
Alla prossima!!
Ciao Antonella, bentornata! E' bello andare in vacanza, ma è altrettanto bello ritornare e ritrovare il proprio mondo...Ciao, un bacione
E dalla Sicilia, ti arriva un grande grande!!!!! Come va? Felice rientro tra noi! La tua mancanza si è sentita!!!! A presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Bentornata Antonella,
ci sei mancata anche tu.
Mi sembra di capire che la vacanza sia andata benissimo, giusto?
Segnalibri