ila mi dispiace....vedrai che si rimetterà presto!dagli un bacio grosso da parte mia!
un
ila mi dispiace....vedrai che si rimetterà presto!dagli un bacio grosso da parte mia!
un
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
grazie grazie grazie a tutte
ieri notte è rimasto il ciano .. ha voluto suo papà... e il tommy ha voluto me....
cmq quando l'ho lasciato stavo facendo il suo aerosol e aveva già preso da bravo ometto
le sue pastiglie.. e poi scalpitava... c'era la.. bea.. che lo aspettava per giocare a monopoli
ora mi preparo e vado su .. col tommy che mi ha detto....mamma ma non mi hai detto che
dov'è il cry c'è il bigliardino,ci voglio andare anch'io li ad abitare...
beata innocenza
buona domenica ila
Meno male Ilaria che i bimbi sanno prender tutto con tranquillità e vedendo sempre il lato positivo delle cose. Vedrai che tutto si sistemerà presto, a volte ci lamentiamo per il troppo lavoro che i nostri piccoli ci danno da fare in casa........................ma quando non ci sono, ci mancano da morire.
Spreo di legger presto che tutto si è sistemato.
Un abbraccio
Annalisa
Ciao Ila, ti auguro che il tuo bimbo si rimetta presto e torni a casa.
Un grosso abbraccio.
Buona giornata!
Mi spiace Ila..... tienici informati e dai al Cry un abbraccio "interista" .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri