ciao a tutte amiche !!!!!!!!finalmente un saluto.Scusatemi ma in questo periodo x vari motivi non ho avuto molto tempo x questo bellissimo forum!!!Mi siete mancate, come va?spero bene a tutte voi ,tranne per questo caldo afoso veramente non si respira!!!!!!!!!!!spero di essere un po' piu ' presente.un abbraccio a tutte voi a presto
Alba72 (16-07-2015)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Alba72 (16-07-2015)
Alba72 (16-07-2015)
Ciao, non ci conosciamo, ma:
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Alba72 (16-07-2015)
Ciao Alba, è un bel po' che non ti leggo!
Comunque bentornata, questa comunità ti accoglie a braccia aperte quando vuoi!
Baci
Alba72 (16-07-2015)
Alba72 (16-07-2015)
Alba72 (23-07-2015)
Segnalibri