baby1264 (21-12-2012), CIANA (21-12-2012), francesca giordano (21-12-2012), Stefania_72 (27-12-2012)
Care forumine come avrete notato sono molto assente in questo ultimo periodo, vi chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutte le vostre richieste ed mp in tempo e se non mi riesce di rispondere ai saluti che mi lasciate nel profilo ho tardato a scrivere questo post perché pensavo erroneamente che il periodo critico che sto attraversando sarebbe finito presto ma non è stato cosi e sarò presente ad intervalli ancora per un po'. Spero davvero di poter ritornare presto attiva come un tempo il forum mi manca ma al momento altre necessità mi lasciano davvero poco tempo da dedicarci, vi abbraccio tutte e vi auguro di trascorrere le prossime festività in serenità ciscondate dall'affetto dei vostri cari. A presto Annalisa
baby1264 (21-12-2012), CIANA (21-12-2012), francesca giordano (21-12-2012), Stefania_72 (27-12-2012)
Spero che sia solo per impegni e non per altri motivi piu' seri,quando puoi fatti sentire,non preoccuparti,spero che tutto si sistemi al piu' presto.Un abbraccio e tanti cari auguri per tutto feste comprese .
A presto.Daniela.
Grazie carissima Annalisa, spero che questo periodo caotico passi presto e che tu possa tornare serenamente attiva sul forum al piu presto!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
un abbraccio caloroso da parte mia.............
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Avevo notato la tua assenza!
Ti auguro di tornare quanto prima attiva più che mai! Vorrà dire che il periodo nero è passato.........
Un abbraccio e, comunque, buon Natale, cara Annalisa!
Ciao, ti aspetto a braccia aperte.
Segnalibri