fiorella (23-04-2015)
Ciao a tutte e buon pomeriggio.....un saluto grandissimo a chi mi conosce già ...
e un altro a chi vorrà imparare a conoscermi .
Dopo svariati miei problemi personali e altri (che oramai quel che è stato è stato sono passati e sepolti ) ho ritenuto giusto allontanarmi per un po dal forum per mia scelta .
Ora è giunta l'ora di tornare e ve lo voglio comunicare così, non è bello credo vedermi in giro per chi mi conosce e manco avervi salutate .....
Anzi mi voglio scusare per non averlo fatto subito quando ho riaperto il mio profilo e mi sono segnata al contest .
Devo ringraziare moltissimo le Gestionali e gli Amministratori che dopo mia richiesta mi hanno ridato il consenso come facevo prima di allontanarmi dal Forum , di continuare a gestire la pagina Gli Album di megghy.com che si trova su fb .
Una pagina a me molto cara che ho sempre seguito io, da che è nata,
io la chiamo come le mie pagine una delle mie creature
E' una semplice pagina che permette a chi non conosce bene il Forum di illustrare le vari e attività creative che esso contiene e perchè no!!!!!
Anche ad invitare a chi si vuole unire a questa comunità che magari manco conosceva prima.
Grazie di cuore a tutta commissione:
Amministratore
Margherita
Alisanna72
Mammagiulietta
Orange Juice
Sharon.
Che altro dirvi ...che ci incontremo spesso perchè ora ci sono di nuovo anche io e
penso se il tempo me lo permette di partecipare anche io alle varie iniziative che si svolgono sul Forum , come i vecchi tempi.....
eheheheheh non tutte tutte ma ... ad alcune di sicuro
Comunque complimenti a tutte Voi,
Gestionali , Amministratori Moderatrici e Utenti .....
avete fatto crescere una bellissima comunità molto più bella di quella che avevo lasciato
Bravi davveroda Vale
Ora vi saluto a presto
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
fiorella (23-04-2015)
vale 22 (22-04-2015)
Bentornata Vale, ho letto anche io la tua adesione al contest e ne ho dedotto che avevi deciso di tornare tra noi.
Quel che è stato è morto e sepolto, ora si ricomincia, anche perchè questa comunità ci serve per distrarci dalla quotidianità, per divertirci, per arricchirci di esperienze e amicizie (virtuali e non) e non per incrementare le nostre arrabbiature.
Da ora, vita nuova e il contest è solo l'inizio!
Conoscendoti, vedremo il tuo nome partecipare a parecchie iniziative, beata te che sei capace!
Baci
vale 22 (22-04-2015)
vale 22 (22-04-2015)
Vale, che bella sorpresa, dopo tutto questo tempo! Sono contenta che tu sia ritornata, spero che tu stia meglio, ma dall' entusiasmo e dalla grinta che trasmettono le tue parole, ne deduco di sì!
Un bacione grande grande e bentornata fra noi!
vale 22 (22-04-2015)
vale 22 (22-04-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
elda (23-04-2015)
Ciao Daniela carissima
hai pienamente ragione .... come dico anche io il passato è passato
Eheheheh un piccolissimo rimprovero mi permetto di darti .....
non dire che tu non sei capace di fare le cose, perchè sei bravissima anche tu ....
un abbraccio grandissimo mia cara grazie di vero cuore
Ma12ri (23-04-2015)
morgana bell (23-04-2015)
Segnalibri