Carissima Fiorella ci sei mancata tanto e sono felicissima che tu sia ritornata a casa.......ora mi raccomando cerca di riprenderti alla grande e vedrai che l'esito dell'esame andra' bene...........ti abbraccio forte amica mia.....baci.....
Visualizzazione Stampabile
Carissima Fiorella ci sei mancata tanto e sono felicissima che tu sia ritornata a casa.......ora mi raccomando cerca di riprenderti alla grande e vedrai che l'esito dell'esame andra' bene...........ti abbraccio forte amica mia.....baci.....
tanti auguri fiorella ,forza juve ciao
Bentornata Fiorella, sei mancata a molti!!!!!!!!! :D
Ci sono passata da poco anch'io e ti capisco...
Ti abbraccio forte!
tantissimi auguri per tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Fiorella, che felcità rileggerti!!! ....ora l 'importante è che tu riposa e che ti riprenda al più presto.Mi sei mancata! Un abbraccio forte, ciao, Paola
ciao fiorella, riposati e riprenditi presto!!!!! Un forte abbraccio e un bacione
Graziella
Ps non ti preoccupare la tua swappina capirà
Ciao Fiorella,ben tornata tanti auguri per una pronta guarigione un grande abbraccio Arianna
ehi fiorella questo mica lo avevo visto ieri, vabbè fa niente...ho appreso solo ora perchè io e te ci capiamo....siamo juventine....baci a presto...
bentornata e tanti tanti auguri dal più profondo del cuore sei mitica...............................baci rosa