Ciao Fiorella, perdonami ma non sapevo nulla.... ti auguro di riprenderti presto!
Un abbraccio.
Catia
Visualizzazione Stampabile
Ciao Fiorella, perdonami ma non sapevo nulla.... ti auguro di riprenderti presto!
Un abbraccio.
Catia
Carissima,
In questi ultimi mesi navigo poco sul sito: non sapevo.
Mi è venuto un dubbio quando ho inserito la mia ultima richiesta.
I tuoi consigli li aspetto sempre !
Un abbraccio anche da parte mia.
Kris
ciao fiorella, ti auguro di rimetterti presto e anche se ti conosco poco credo che tu sia una "dura" e ce la farai alla grande! Un grosso abbraccio e coccolati a piu' non posso!! ;) deborah
Carissima Fiorella, ti chiedo scusa per il ritardo ma manco da diversi giorni a causa di una serie infinita di problemi di lavoro.
La salute viene prima di ogni altra cosa, perciò pensa solo a rimetterti in forma ;) e sappi che hai l'abbraccio di un intero forum che tifa per te :D :D :D
Ciao fiorella! pensa solo a rimetterti in forza...il resto è tutto secondario....siamo tutte qui ad aspettarti... :D :D
sono appena tornata dall'ospedale,sembra che il decorso sia positivo,devo ritornare martedi',speriamo che si evolva tutto al meglio,grazie a tutte per le vostre bellissime parole di incoraggiamento,ciao,fiorella
Splendida notizia, teniamo le dita incrociate con te,
Un abbraccio
Giovanna
Ciao Fiorella, Che bella notizia! Sono sicura che tutto andrà per il meglio!
Un abbraccio fort, ciao, Paola
ciao Fiorella ti faccio i miei migliori auguri e non ti preoccupare che come si dice quì "Adda passà 'a nuttata" ;) per lo swap prenditi tutto il tempo che ti serve che chiunque sia la tua abbinata sa aspettare
:P
fiorella cara,..................non avevo capito nulla, perdonami.
Bentornata a casa!
Ti abbraccio forte forte forte
ti voglio bene
eralda