francesca,
complimenti per i successi ottenuti
il 2010 è finto benissimo e il 2011 si presenta bene quindi buona fortuna .
un abbraccio
ciao,fiorella
Ciao a tutte,
dopo quasi 2 mesi d'assenza torno tra voi!
Ho trascorso questo periodo d'assenza immersa nel lavoro: un progetto che avevo presentato ad agosto è stato dapprima bocciato e poi ripescato durante i primi giorni di novembre! Il progetto riguardava un presepe artistico di 50 mq avente come tema gli animali! Vi lascio immaginare il panico: solo un mese e 10 giorni per realizzare TUTTO! E per tutto intendo proprio tutto: case, miniature, laghetto, cascata, le montagne e soprattutto l'ambientazione di un bosco!
Ho lavorato giorno e notte ( i miei turni al lavoro non sono stati "ammorbiditi" nemmeno un po'!)!
Nel frattempo mi è stata commissionata anche la realizzazione di un albero della beneficenza e di un mercatino dell'handmade! E se tutto questo non bastava il 3 dicembre è arrivata anche la comunicazione di un importante collloquio di lavoro in seguito al quale poteva cambiare la mia vita e quella di andrea: ho dovuto in tutto questo caos mettermi anche a studiare!
Non voglio annoiarvi ulteriormente, ma volevo condividere con voi la gioia della buona riuscita di tutto!
Il presepe ha avuto quasi 2000 visitatori! L'albero della beneficenza è rimasto quasi vuoto dopo la seconda settimana e il mercatino ha venduto il 60% della merce!
I miei piccoli selvatici adesso hanno a disposizione 2000 euro da spendere in farmaci e cibo!!!
Didi è venuta a farmi visita il giorno dell'epifania.... e questo mi ha resa davvero felicissima!
Colgo l'occasione per scusarmi con le forumine del sal fuoriporta: sono riuscita a coprire solo una tappa!!! Appena posto questa discussione corro a farlo "di persona"!
Spero in questo 2011 di riuscire a ritagliarmi un po' di tempo in più per ricamare e spero che, nella seconda edizione del mio mercatino, potrò coinvolgere anche voi!!!
Un abbraccio a tutte e, anche se in ritardo, vi auguro un sereno e felice anno nuovo! Francesca.
ciao frà bentornata
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Francesca
bentornata...
unda Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Cara Fra, bentornata! Complimenti per i tuoi successi, il tuo 2011 sembra aprirsi davvero bene! E ora auguri per un sereno periodo di relax dopo tutto questo stress! E non preoccuparti per il SAL, potremmo organizzarne uno per finire lavori abbandonati magari! (Chi non ne ha scagli la prima pietra!!!!)
Ultima modifica di Dolce; 11-01-2011 alle 00:45
Segnalibri