francesca,
complimenti per i successi ottenuti
il 2010 è finto benissimo e il 2011 si presenta bene quindi buona fortuna .
un abbraccio
ciao,fiorella
Ciao a tutte,
dopo quasi 2 mesi d'assenzatorno tra voi!
Ho trascorso questo periodo d'assenza immersa nel lavoro: un progetto che avevo presentato ad agosto è stato dapprima bocciato e poi ripescato durante i primi giorni di novembre! Il progetto riguardava un presepe artistico di 50 mq avente come tema gli animali! Vi lascio immaginare il panico: solo un mese e 10 giorni per realizzare TUTTO! E per tutto intendo proprio tutto: case, miniature, laghetto, cascata, le montagne e soprattutto l'ambientazione di un bosco!
Ho lavorato giorno e notte ( i miei turni al lavoro non sono stati "ammorbiditi" nemmeno un po'!)!
Nel frattempo mi è stata commissionata anche la realizzazione di un albero della beneficenza e di un mercatino dell'handmade! E se tutto questo non bastava il 3 dicembre è arrivata anche la comunicazione di un importante collloquio di lavoro in seguito al quale poteva cambiare la mia vita e quella di andrea: ho dovuto in tutto questo caos mettermi anche a studiare!
Non voglio annoiarvi ulteriormente, ma volevo condividere con voi la gioia della buona riuscita di tutto!
Il presepe ha avuto quasi 2000 visitatori! L'albero della beneficenza è rimasto quasi vuoto dopo la seconda settimana e il mercatino ha venduto il 60% della merce!
I miei piccoli selvatici adesso hanno a disposizione 2000 euro da spendere in farmaci e cibo!!!
Didi è venuta a farmi visita il giorno dell'epifania.... e questo mi ha resa davvero felicissima!
Colgo l'occasione per scusarmi con le forumine del sal fuoriporta: sono riuscita a coprire solo una tappa!!! Appena posto questa discussione corro a farlo "di persona"!
Spero in questo 2011 di riuscire a ritagliarmi un po' di tempo in più per ricamare e spero che, nella seconda edizione del mio mercatino, potrò coinvolgere anche voi!!!
Un abbraccio a tutte e, anche se in ritardo, vi auguro un sereno e felice anno nuovo! Francesca.
ciao frà bentornata
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Francesca
bentornata...
unda Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Cara Fra, bentornata! Complimenti per i tuoi successi, il tuo 2011 sembra aprirsi davvero bene! E ora auguri per un sereno periodo di relax dopo tutto questo stress!E non preoccuparti per il SAL, potremmo organizzarne uno per finire lavori abbandonati magari! (Chi non ne ha scagli la prima pietra!!!!)
Ultima modifica di Dolce; 11-01-2011 alle 00:45
Segnalibri