floriana (12-09-2011)
floriana (12-09-2011)
Flooooo!!!! E' bellissimo leggerti! Si è sentita molto la tua mancanza da quando non ti sei più connessa!!! Come ti dicevo in mp, la vita reale certamente ha la precedenza su tutto ma se ogni tanto tu facessi una capatina qui nel forum, ne saremmo tutte molto felici! Ci mancherai tantissimo!
Ti abbraccio caramente!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
floriana (12-09-2011)
Floriana bentornata!!! Non lasciare la moderazione!!! Sei molto brava e il forum ha bisogno di gente come te!!! Rimani qui con noi!!! Spero che ammy non accetti le tue dimissioni!!
floriana (12-09-2011)
floriana (12-09-2011)
ciao flò, rinnovo il mio bentornata anche qui, sai quanto sono felice di riabbracciarti virtualmente, sinceramente ti dico che capisco la sensazione che hai di non poter portare avanti il tuo ruolo di moderatrice, per vari impegni, tutte a volte abbiamo avuto dei periodi in cui per ovvi motivi ci siamo dedicate di meno al forum, e nel momento in cui si è espresso, come hai fatto tu, il desiderio di essere rimosse dall'incarico, qualcosa ci ha sempre trattenute dal farlo...
vuoi per ammy che con mezza frase ti incoraggia, vuoi per la stima che ripongono in noi sia moderatrici che utenti, si cambia idea si ritorna sui proprio passi a volte anche pentendosi forse... e spero tanto che anche se ti concederai pause lunghe anche più di questa, io possa vedere il tuo nikname scritto sempre in verde...
mi sentirei sola e lo sai...
del resto ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto carissima floriana, ti abbraccio a presto.
floriana (13-09-2011)
Segnalibri