ciao Floooooo che bello risentirti finalmente!!!!!!!!
Buongiorno a tutte.
Sono passati circa 3 mesi da quando, augurandovi come al solito (e...per competenza!!) una Buona Giornata, vi preannunciavo un periodo di lontananza dal Forum.
E così è stato : un po' per le vacanze, un po' per avvenimenti di famiglia - fortunatamente gradevoli se non piacevoli - me ne sono stata .."per i fatti miei".
Le incombenze (non "problemi", trattandosi di vicende familiari) non sono ancora terminate anzi, culmineranno a novembre con il mio trasloco da centro città ad una zona meno trafficata e rumorosa. In effetti con le attuali necessità di casa mancano i presupposti per un'abitazione in centrocittà, scelta operata tempo fa quando ufficio, scuole e amici dei ragazzi condizionavano non poco la vita familiare.
Agli impegni per la ristrutturazione di casa e giardino (avrò 6 piante da frutto e un orto.. come quello della signora Obama) si andranno inoltre ad aggiungere arrivi e partenze di familiari lontani dal Sud Africa e dall'inghilterra la cui permanenza, se non proprio creare preoccupazioni, richiederà un impegno oltrechè affettuoso, al top delle mie possibilità (se non si dà il meglio alla famiglia....?!?).
Detto questo, è ipotizzabile che , anche in un prossimo futuro, la mia presenza sul Forum sarà "scarsina" e limitata, per cui, già da qui e poi con MP, chiedeo all'Ammy di rimuovermi dagli incarichi che generosamente mi aveva affidato.
Questa comunque è una magnifica occasione per ringraziare tutte le forumine che hanno voluto, con mail SMS, MP (ragazze, ho visto che ne ho 47 da leggere!!!)manifestare il loro attaccamento e il loro rincrescimento per non avermi più..."on line". Grazie di cuore.
Un grande abbraccio con l'affetto di sempre
floriana
ciao Floooooo che bello risentirti finalmente!!!!!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
floriana (11-09-2011)
floriana (11-09-2011)
floriana (11-09-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
floriana (11-09-2011)
floriana (12-09-2011)
floriana (12-09-2011)
Che bello! Floriana è tornata!
Sono contentissima di rileggere un tuo messaggio e, soprattutto, che sei ancora delle nostre.
Il trasloco è impegnativo quasi quanto i parenti a casa, ma prima o poi tutto finisce e potrai connetterti e leggere le pazzie che scriviamo tutti i giorni.
floriana (12-09-2011)
Bentornata Floriana
floriana (12-09-2011)
floriana ciao,bentornata,
con affetto
ciao,fiorella
floriana (12-09-2011)
Segnalibri