deborah (10-10-2012)
deborah (10-10-2012)
Sono molto contenta di leggere che stai meglio, un bacione!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
deborah (10-10-2012)
grazie ragazze, veramente sarebbero i miei figli e marito che non ne devono approfittare!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi inizierò a prendere l'antibiotico, perchè c'è una bella infiammazione della ferita, comunque mi sento molto meglio e la fisioterapia è aumentata così che sto recuperando abbastanza bene
che dire, sono contenta, mi sto riappropriando della mia vita di sempre!!! non sembra ma con un braccio che non funziona è dura...grazie a tutte, mi avete dato un bel sostegno, stavo andando in depressione.. ma possiamo dire che..tutto è bene quel che finisce bene! vero??? vi abbraccio, siete speciali
Brava Deborah,
tutto è bene quel che finisce bene.
Ciao
deborah (11-10-2012)
deborah (25-10-2012)
ciao ragazze!! si, diciamo che va mooolto meglio, ho iniziato il terzo ciclo di fisioterapia per il rinforzo muscolare, è un po' pesante ma necessario, non riesco ancora a fare tutti i movimenti...ma sapete quante cose facciamo con le braccia???????????? ogni piccola cosa sento che tira,mamma mia... comunque per una bella notizia ce n'è una brutta...oggi ho eseguito una ecografia all'altra spalla perchè tre settimane fa ho avvertito un dolore uguale a quello che ho avuto quando mi sono rotta la cuffia...e..?? già, indovinato, si è rotta pure a sinistra.... come direbbe una mia carissima amica, piove sempre sul bagnato.. comunque adesso finisco di sistemarne una, poi vedremo...
Aloha!!
in genere la parte del nostro corpo che rimane "sana" dopo un intervento...diventa gelosa delle cure che vengono messe in opera per l'altra..e vuole anche lei le stesse attenzioni...
A me è capitato che che qualche anno fa a Maggio ho avuto il distacco della retina destra.. a luglio già ero quasi completamente orba per la maturazione improvvisa della cataratta a sinistra che mi è stata sistemata a settembre!!
Tantissssssssssssssssimi auguri cara!!
Serena serata!!
deborah (26-10-2012)
Beh che dire...sono contenta che stai meglio,che ti stai riprendendo...da una parte,dato che dall'altra si deve cominciare!Accidenti che sfortuna però!!!!Cerca adesso di non sforzarti per non fare danni maggiori (facile a dirsi dato che come hai ben detto tu le braccia ci servono per mille cose...)solo per non infiammarla di più!!!Ti auguro di risolvere il tutto prima possibile!un abbraccio
deborah (26-10-2012)
deborah (26-10-2012)
Segnalibri