Anna Grazia (25-11-2011)
Anna Grazia (25-11-2011)
lommy (20-11-2011)
Anna Grazia (25-11-2011)
mi scuso con te se leggo solo ora!! ti auguro una rapida guarigione!!! in questo forum si creano effettivamente delle amicizie sincere!!!! sembra strano, ma anche solo virtualmente, non ti senti mai sola!!! e l'amicizia è una cosa molto importante, ti aiuta a superare le grandi difficoltà della vita quotidiana quindi, quando hai bisogno, sono qui!
con affetto francesca!
Anna Grazia (25-11-2011), Patrizia Auletta (20-11-2011)
Bentornata Anna, auguri per la tua guarigione e in bocca al lupo per il prossimo intervento.
Anche io quando, miope da sempre, ho fatto il laser e ho tolto le lenti a contatto, mi ricordo di aver scoperto un nuovo mondo e la libertà da occhiali e laser mi è sembrato un traguardo incredibile.
Ora faccio uso di occhiali da presbite, il meno possibile però, ma è anche passato tanto tempo e io sono invecchiata!
Saluti anche al tuo maritino.
Ciao
Ho letto stamani anch'io il tuo post. Ti auguro che possa riprenderti presto, immagino la tua paura. Ma hai vicino a te un grande uomo.
Buona giornata Anna, ciaooo
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri