oh ma che dolce maritino.... peccato che non ti abbia risposto nessuno, strano... Anna come sta??
spero prosegua tutto bene ciaoooooooooooo
ciao sono il marito di anna,rudy,rodolfo,e devo aver combinato qualcosa perchè non è stato accettato,scollegato nome e pass,,ik mio messaggio.
in breve,a che ora mi sono ridotto?stò dormendo!!!,tutto tecnicamente bene ma lo sapremo solo il 22 nov.
Grazie di essere state vicine alla mia mogliettina,
Da tutti i ...poli un abbraccio e da anna,grazia, x voi un bacione grandissimo rudy
Anna Grazia (25-11-2011), antnonella (18-11-2011)
Anna Grazia (25-11-2011)
Che marito premuroso!
Come sta Anna?
Portale i saluti da tutto il forum, mi raccomando.
Ciao
Anna Grazia (25-11-2011)
ciao stefy62,sono anna e sono tornata proprio oggi,grazie da parte del "maritino"(l'ho educato bene?!) e un grazie grandissimo da me.tutto ok.la malattia paventata non c'è!!!!!!!e dopo l'intervento ho recuperato ben 10/10,vista da falco!fra pochi giorni ultimi esami e aprile controllo,stesso problemino occhio sin.grazie della tua vicinanza,sai sono disabile e allettata,ma con te e le altre non mi sento + così sola.anna
sì sì l'hai educato davvero bene, brava!! cavoli 10/10!! quasi quasi ti invidio un po', io sono cecata dall'età di 7 anni. e ne ho 49 e mezzo.... da quello che ho capito quindi dovrai intervenire anche sull'occhio sinistro quindi? speriamo vada tutto bene anche lì!!
sono contenta che almeno virtualmente riusciamo a farti un po' compagnia, sei una persona di gran cuore!!
ps: il mio nick è Stay, è il titolo di una canzone, non mi chiamo Stefy, mi chiamo Antonella in realtà!!
ciao un abbraccio e stammi bene!!!!!!!!!
anto
Anna Grazia (25-11-2011)
Aloha!!!
Ho letto solo ora il tuo messaggio, scusami se non sono intervenuta prima..
Anch'io ho avuto dei grossi problemi alla vista... ma dopo gli interventi (2 di cataratta e un distacco della retina) ci vedo benissimo...Non potrò mai dimenticare la meravigliosa riscoperta del mondo e dei suoi colori, dopo gli interventi... un colpo allo stomaco e tanta felicità!!
Il nostro forum è una grande famiglia virtuale, sì, ma spesso nascono anche profonde amicizie...
ti auguro di cuore di poter avere 10/10 di vista molto presto, anche dall'altro occhio...
Un caro saluto al tuo maritino...tientelo ben stretto!!
Serena serata!! Bacionissssssssssssssimi!
Anna Grazia (25-11-2011)
ciao malù,ti ringraziotanto x gli auguri.per quanto riguarda le amicizie spero tanto che sia così come tu dici:una grande famiglia in cui nascono e crescono amicizie profonde.io ho 1 amica da 46 anni ma è lontana e ci sentiamo poco ma ci vogliamo bene come 2 sorelle.io desidero aprire la porta del mio cuore a chiunque,l'unica cosa che preciso è che l'amicizia è un sentimento forte e reciproco e...si accettano astensioni.
x quanto riguarda il mio"maritino"tranquilla me lo tengo stretto stretto da 42 anni,fai un po' tu....baci baci anna
Segnalibri