Ciao Neviana,sono contenta di leggere che tu e il piccolino Davide state bene.
I pc e le connessioni ogni tanto ci fanno dannare,spero che tu risolva tuuto bene e in fretta. Intanto non preoccuparti...noi siamo qui ad aspettarti.
Bacioni.
ciao ragazze approfitto di questo momento che sono riuscita a collegarmi per salutarvi! il mio pc ha problemi e la connessione son tre giorni che non va, ci mette delle ore anche per caricare google! uno strazio! spero di risolvere presto anche perchè ho pulito il disco, deframmentato e cc non so che altro fare! cmq se non mi vedete è per i problemi al pc! ieri ho fatto l'eco di controllo! Davide pesa 1.950 gr ed è lungo 43 cm... ed è già in posizione di lancio! quindi tutto bene!! spero di risolvere presto i problemi al pc almeno posso passare a salutarvi con più facilità!cmq mi impegnerò a portare avanti tutte le iniziative a cui partecipo anche se non mi collego quindi:- SAL calendario dell'avvento con Fizzy Moon- BFC 2012 (spedizione per Nathy)- RR Natale 2012- SAL impariamoragazze abbiate fede anche se non mi collego lavoro ugualmente!spero possiate perdonarmi per questo inconveniente!!! ciao a tutte!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Ciao Neviana,sono contenta di leggere che tu e il piccolino Davide state bene.
I pc e le connessioni ogni tanto ci fanno dannare,spero che tu risolva tuuto bene e in fretta. Intanto non preoccuparti...noi siamo qui ad aspettarti.
Bacioni.
Ciao Neviana mi ero chiesta dov'eri....visto che di solito ci diamo il buongiorno insieme ad Anna e le altre amiche.
Spero che il problema connessione sia presto risolto così ci sentiamo più spesso.
Sono contentissima che Davide stia crescendo e che tutto vada bene....che emozione l'ecografia!
Un abbraccio e a presto
Bacioni
Segnalibri