Ciao Neviana,sono contenta di leggere che tu e il piccolino Davide state bene.
I pc e le connessioni ogni tanto ci fanno dannare,spero che tu risolva tuuto bene e in fretta. Intanto non preoccuparti...noi siamo qui ad aspettarti.
Bacioni.
ciao ragazze approfitto di questo momento che sono riuscita a collegarmi per salutarvi! il mio pc ha problemi e la connessione son tre giorni che non va, ci mette delle ore anche per caricare google! uno strazio! spero di risolvere presto anche perchè ho pulito il disco, deframmentato e cc non so che altro fare! cmq se non mi vedete è per i problemi al pc! ieri ho fatto l'eco di controllo! Davide pesa 1.950 gr ed è lungo 43 cm... ed è già in posizione di lancio! quindi tutto bene!! spero di risolvere presto i problemi al pc almeno posso passare a salutarvi con più facilità!cmq mi impegnerò a portare avanti tutte le iniziative a cui partecipo anche se non mi collego quindi:- SAL calendario dell'avvento con Fizzy Moon- BFC 2012 (spedizione per Nathy)- RR Natale 2012- SAL impariamoragazze abbiate fede anche se non mi collego lavoro ugualmente!spero possiate perdonarmi per questo inconveniente!!! ciao a tutte!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ciao Neviana,sono contenta di leggere che tu e il piccolino Davide state bene.
I pc e le connessioni ogni tanto ci fanno dannare,spero che tu risolva tuuto bene e in fretta. Intanto non preoccuparti...noi siamo qui ad aspettarti.
Bacioni.
Ciao Neviana mi ero chiesta dov'eri....visto che di solito ci diamo il buongiorno insieme ad Anna e le altre amiche.
Spero che il problema connessione sia presto risolto così ci sentiamo più spesso.
Sono contentissima che Davide stia crescendo e che tutto vada bene....che emozione l'ecografia!
Un abbraccio e a presto
Bacioni
Segnalibri