ciao Erika!! ho letto quanto è successo alla tua mamma, ti ho appena mandato un mp!!
ciao e buon proseguimento di vacanze!! (anche se con quello che è successo...)
baci baci
Anto
ciao ragazze, io sono già in ferie, rientrerò il 20 agosto.
per tutte le ragazze che mi hanno chiesto spiegazioni o schemi, abbiate pazienza, purtroppo da qui non riesco a fare molto! appena rientro risponderò a tutte!!!
buone vacanze a tutte voi!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
tantissimi auguri per la tua mamma,prova a passare le tue vacanze al meglio nonostante tutto
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Non ho ancora letto cosa è successo alla tua mamma, comunque volevo augurarti anche io buone vacanze.
Ciao, ci sentiamo al tuo rientro.
Cavoli!
Ma è successo in un condominio oppure in una villetta isolata?
Non si può mai stare tranquilli.
Io ho installato un allarme alla porta di casa e alle porte finestre dei balconi, niente di che, spero che, nella malaugurata ipotesi di un tentativo di scasso, la sirena serva da deterrente!
Pensa che io abito in un condominio-città e che puntualmente qualcuno dei condomini viene "visitato", per questo chiavistello e cilindro europeo antiscasso, con chiave sempre inserita dentro.....
Grazie delle notizie
Eccomi di nuovo operativa!!!!!
grazie a tutte ragazze....
purtroppo sono già finite....si aspetta tanto a farle che poi non le si vede nemmeno...
per chi chiedeva (ringrazio Anto per aver risposto al posto mio)....
io e mia madre abitiamo in un condominio di 10 appartamenti dividia in due scale
e non sapete cosa è successo nuovamente, mia madre è in Puglia con il camper...
settimana scorsa gli hanno scassinato il camper...e ruato un pò di roba....
che sf....ortuna...non ho parole...
ragazze 1 annetto fa hanno fatto passare tutte le porte di casa, chi aveva lasciato la chiave inserita l'hanno fatta girare dall'esterno e sono entrati!
noi per fortuna abbiamo l'abitudine di togliere le chiavi...
consiglio di chiudere a chiave es estrarla dalla toppa perchè con un aggeggio apposta da fuori riescono ad entrare!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri