Account non Attivo (24-08-2012)
bene Malù, sono sicura che molto presto ci dirai che è tornato a casa, confermo il caldo dalle nostre parti è davvero opprimente!!!
Fa davvero grandi progressi, il tuo Ivano, ne sono felice! Vedrai che il caldo durerà poco, qui c'è già un vento fortissimo che sta spazzando via tutta l'afa.
Vi abbraccio con affetto
aspetto anche io il fresco..non ne posso piùùùùùùù Auguri Malù e Ivano
Aloha!!
Ieri la mia connessione è stata dispettosissima.... mi faceva entrare e poi subito mi buttava fuori... Comunque Ivano migliora ogni giorno... ha un po' di mal di testa ( nella sua vita non l'ha mai avuto ) e questo lo disturba... ma sono contenta di come vanno le cose...
Grazie per la vostra vicinanza... siete splendide!!
A presto!! Bacioni!!
Grazie per le buone notizie che ci dai, Malù! Sono sicura che anche il mal di testa presto passerà e potrete finalmente voltar pagina!
Un abbraccio a te e a lui, buona domenica
Ciao malu'!
Leggo solo ora dell'accaduto e sono contenta di vedere che, giorno dopo giorno, ci sono progressi!
Un augurio di una pronta e veloce guarigione per sant'ivano e un abbraccio a te!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
Segnalibri