Malù, se sei riuscita a farlo ridere è un ottimo segno; domani salutalo da parte mia e digli che lo aspettiamo in forma prima di subito
un abbraccione
Aloha, carissime!!
No, non mi assento per andare in vacanza ( Magari così fosse !!)
Volevo solo avvertirvi che nei prossimi giorni non sarò molto presente perchè Sant'Ivano è ricoverato all'ospedale... Nel pomeriggio è caduto in bagno ed ha sbattuto violentemente la testa... Gli hanno fatto diversi accertamenti ma non sono ancora riusciti a capire se è caduto per un'aneurisma che lo ha fatto cadere o se il versamento ematico che si ritrova sia dovuto alla botta che ha dato cadendo...domani mattina ne faranno altri poi vedranno..
Ora parla, risponde alle domande , sono perfino riuscita a farlo ridere...
Ho preso uno spavento da infarto... ora sono più tranquilla...
A presto, amiche mie!!!
Account non Attivo (21-08-2012)
Ciao Malù, mi dispiace...prenditi cura di lui...intanto lo sai...il forum senza te non va da nessuna parte...un abbraccio forte.
Vedrai che andrà tutto bene!!!
stai tranquilla cara malù
vedrai che il tuo ivano tornerà presto a casa più in forma di prima
vi abbraccio forte
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Account non Attivo (22-08-2012)
Mi dispiace Malù,vedrai che si riprenderà presto, un grandissimo abbraccio
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Mi spiace tantissimo,Malù! Ma guarda te cosa doveva capitare...Vedrai che non sarà niente di preoccupante, comunque! Prenditi tutto il tempo che ci vuole per star vicino a quel sant'uomo e dacci presto buone notizie, mi raccomando! Un bacio grande
Segnalibri