rispondo al tuo saluto, mi dispiace per il tuo lutto, ora che sei qui vieni a trovarci più spesso così pensi per qualche minuto ad un sorriso e un caloroso abbraccio che noi possiamo in qualche modo offrirti, ciao.
è un po che non vengo,sono successe tante cose tra le quali un lutto,infatti non ho avuto voglia di ricamare ed il mio banner di halloween è molto indietro,cercherò di finirlo almeno per soddisfazione mia,un bacione.......a voi tutte mie amike crocettine. P:S: anke se non vengo spesso vi penso sempre.e grazie per aver votato i miei album.
mi dispiace x il tuo lutto! a volte io "uso" il punto croce x distrarmi e non pensare.........
Un abbraccio Marzia!
Ciao Pulcy mi dispiace x questo lutto che hai avuto.....pero' sappi che ti siamo tutte vicine e se ti va di parlare noi siamo qua......ti abbraccio forte forte e sappi che si è sentita la tua mancanza........ baci....baci......
ciao pulcy, sono molto dispiaciuta per quello che è successo. so che non possiamo paragonarci alle tue amiche "vere", quelle che ti stanno davvero vicino. ma se ritieni che una nostro abbraccio, ti possa servire a sentirti meno sola............siamo tutte qui. in fila.
tanti ma tanti baciotti
eralda
Ciao, carissima!!!
Io non mai cosa dire di fronte a queste situazioni...
Mi dispiace moltissimo.... Penso che ti faccia sapere che ti siamo tutte vicine con la tastiera e con il cuore....
Prova a riprendere a ricamare anche se non ne hai molta voglia, a me serve molte volte per vuotare la mente!!
I miei saluti sono particolarmente...
[attachment=0:8a758]saluti 1.jpg[/attachment:8a758]
Ciao Pulcy, non potevo collegarmi e leggo in ritardo il tuo messaggio. Te lo hanno già detto in molte, riprendi a ricamare, vedrai che non penserai che a terminare il tuo lavoro, e poi è un peccato lasciare un ricamo incompleto, non credi anche tu? Se vuoi sfogarti, sappi che qui c'è un esercito di persone pronte ad ascoltarti! Ciao e buon lavoro.
Segnalibri