Buone vacanze e goditi queste giornate con i tuoi. Riposati e rilassati. Baci
Ciao a tutte forumine, vi saluto in anticipo perchè in questi giorni sono presissima col negozio e con i preparativi per la partenza e non so quanto tempo avrò per collegarmi !Inoltre mi scade il 22 giugno l'abbonamento mensile della chiavetta e visto che il 25 giugno partiamo per le ferie( 15 giorni), non rinnovo l'abbonamento finchè non torno!!! Anche se non sarò presente nel forum mi mancherete un sacco, la cosa positiva però è che mi godrò mio figlio 24 ore al giorno visto che per motivi di lavoro lo vedo pochissimo e non vedo l'ora!!! Ovviamente i ferri partono con me anche se sarà dura lavorare prevedo!!!A presto
Buone vacanze e goditi queste giornate con i tuoi. Riposati e rilassati. Baci
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
vaniavignali (19-06-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
vaniavignali (21-06-2011)
buone vacanze e rilassati tantissimo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Buone vacanze, Vania! Un abbraccio
Segnalibri