grazie malù.... mano male ke è lontanta x una buona cosa.... e n x questioni di salute
se la senti dille ke tifiamo x la figli
ciauz ila
Ciao a tutte!!!
Patrizia mi ha scritto un @ nella quale mi ha spiegato che starà ancora qualche tempo lontana dal forum perchè sta seguendo la figlia che a maggio darà la tesi e non ha avuto tempo per andare a cercare un nuovo PC.
Sente molto la mancanza delle nostre quattro chiacchiere e mi ha incaricato di salutare tutte e di ringraziare coloro che hanno risposto al messaggio di S.O.S che chiedeva sue notizie.
Mi ha anche detto di chiedere scusa alle nuove crocettine che non ha potuto accogliere personalmente con il suo benvenuta.
Patrizia, ti aspettiamo tutte, speriamo che questo mese passi in fretta!!!
(....... parole che si pensano ma per scaramanzia non si dicono... ) a tua figlia!!!!
Facci sapere!!!
Sicuramente non conosco Patrizia visto che è lontana dal forum in questo momento ma è molto carino da parte sua preoccuparsi per noi che siamo nuove nel forum e nel volerci dare il suo benvenuto! In questo modo lo ha già fatto e lo apprezzo davvero tanto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Quando sentirai Patrizia, falle un grande in bocca....... (insomma, hai capito) per la figlia.
Attendiamo con ansia il suo rientro.
Ciao
Ciao Maria Luisa, per averci fatto da messaggere
se risenti Patrizia salutala da parte nostra, e................per la figlia.
Grazie Maria Luisa
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri