manuela62 (22-05-2011)
manuela62 (22-05-2011)
manuela62 (22-05-2011)
Dai Manu...
vedrai che molto presto ...ritornera a casa il tuo papà..
ti abbraccio
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
manuela62 (22-05-2011)
Manu, sono contenta che tuo papà stia meglio e che presto tornerà a casa! Auguri di prontissima guarigione a lui ed un a te
manuela62 (22-05-2011)
Manu, dai che andrà tutto bene e il tuo papà tornerà presto a casa.
Un bacio
manuela62 (22-05-2011)
ciao cara certo che nellla vita a volte (e sono veremente tante ) abbiamo prove difficili e pesanti da affrontare...qui vedo che ci sono tante amiche su cui puoi contare... a volte anche solo 2 parole con qualcuno sembra che "alleggeriscono" un pò i problemi...un in bocca al lupo x tuo papà e auguri x domenica...
manuela62 (24-05-2011)
Manu, mi dispiace tantissimo per la situazione in cui ti trovi. Credimi che se potessi far qualcosa lo farei, purtroppo più che dirti qualche parola di incoraggiamento e di buon augurio, non posso fare..Stringi i denti e vai avanti, non perdere le speranze per tuo padre e cerca di fare almeno un sorriso a tuo figlio..ha diritto anche lui a un po' di serenità. Ti abbraccio forte forte Manu, mi raccomando, tienici aggiornate
manuela62 (24-05-2011)
manuela62 (24-05-2011)
Segnalibri