Ciao a tutte, un grosso abbraccio ed un bacio enorme a tutte le meravigliose zie di Pollicina che si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto io e Rebecca...
Avete ragione... Non ho parole per chiedervi scusa per avervi fatte preoccupare nuovamente; ma... questo è un periodo un po' così...
Invece di essere sereni e felici perchè sta arrivando il Natale... Perchè abbiamo tanti progetti da mettere in canteniere (tra questi anche un fratellino/sorellina per Reby), stiamo affrontando un perido con molto bassi e pochi alti...
Problemi di salute di entrambe le coppie di genitori... qualche preoccupazione per quanto riguarda il fronte lavoro... un po' di incertezza per tutti, che certo non aiuta a vivere meglio...
A volte, ho come la sensazione di essere un criceto sulla ruota nella gabbia che corre e corre e non arriva mai da nessuna parte...
Ho le batterie un po' scariche... Non vedo l'ora che arrivi il Natale per stare insieme alla mia famiglia, perchè ho veramente bisogno di coccolarmi la mia mamma e il mio babbo e di essere coccolata da loro...
Scusatemi tutte se non ho più scritto niente e se non mi sono più fatta sentire... Ma avevo bisogno di ritrovare il centro di me stessa... di rimettermi in contatto con Chiara... con la parte più profonda di me che avevo lasciato sola per troppo tempo...
Prometto di ricaricare le mie batterie presto e di tornare più attiva che mai a raccontarvi le nostre avventure e i nostri progressi...
Lo devo a me stessa, a mia figlia e a mio marito e a tutte voi che ci siete sempre state vicino infondendomi la vostra forza e il vostro affetto...
@Sandra24: non so se leggerai questo messaggio... ma sappi che ti penso spesso e sento molto la tua mancanza...
Un bacio sul cuore a tutte!
Chiara_78 (15-12-2011)
Un abbraccio forte forte a te Chiara e alla piccola e dolce Rebecca e chissa' che questo natale non porti una bella sorpresina per te e la tua famiglia te lo auguro con tutto il cuore baci baci......
Chiara_78 (15-12-2011)
Chiara_78 (26-12-2011)
Chiara_78 (15-12-2011)
Scusa Chiara se rispondo in ritardo, il post lo avevo letto ieri sul telefonino ma non ho avuto tempo di collegarmi per risponderti.
Fai bene a staccare un po', serve appunto a ritrovare se stessi e un po' di tranquillità che tu, con la gravidanza e successivi problemi, hai perduto.
Rilassati, coccola pollicina, fate un bellissimo albero con tante palline colorate e poi.........ritorna da noi, perchè la tua assenza si avverte, eccome!
Un bacione
Chiara_78 (15-12-2011)
Segnalibri