mi dispiace molto per i tuoi problemi ma il brutto è che non arrivano mai soli
ti auguro che tutto si risolva per il meglio , fatti coraggio per tua suocera con la speranza che non soffra troppo
ritorna presto un grande abbraccio manu
Mie care amiche vi chiedo scusa se in questi giorni sono stata assente ma parecchi problemi mi hanno tenuta lontana da voi con la tastiera del pc ma non di sicuro con la mente!!!!!!
Non sapete ma ho problemi con i miei vecchietti, sì perchè ne ho da seguire 4....mamma papà suocera e suocero.......di cui papà operato in questi giorni e la suocera con un tumore in fase terminale.....e per non farmi mancare nulla pure io mi sono fatta male ad una caviglia ma devo andare lo stesso!!!!
Vi chiedo perciò di nuovo scusa per la mia assenza e appena avrò un piccolo respiro tornerò ad essere presente tra voi............perchè MI MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEE
Un bacione a tutte
Ciao crocettina country, mi dispiace molto per la situazione in cui ti sei venuta a trovare...mi sa che chi più chi meno prima o poi ci dobbiamo passare tutti..
Ti sono vicina col pensiero e ti abbraccio
Ciao crocettina country, mi dispiace che tu stia passando questo brutto momentaccio, ma nella speranza che torni presto il sereno, sappi che qui c'è un nutrito gruppo di amiche che ti pensano e aspettano il tuoi ritorno.
Baci
Ciao!
Mi dispiace tanto per questa situazione che stai vivendo!! Purtroppo quando si incomincia ad avere una certa età si ha bisogno di assistenza...per fortuna che hanno te e non sono soli.
Spero che riuscirai a ritagliarti un pò di tempo per trascorrerlo con noi...fatti sentire quando puoi ok?
Sai che ho una zia che abita a Scandiano?....Guarda un pò!!!
Un bacione
Patrizia
Segnalibri