bentornata patrizia,ancora congratulazioni per la prova di tua figlia,capisco cosa sia l'orgoglio di una mamma,siamo contente di riaverti tra noi,ciao,fiorella
Carissime amiche anch'io tra di voi finalmente!!
Prima di tutto devo le mie scuse alle nuove crocettine arrivate e che spero pian piano di conoscere...per ora un grande abbraccio.
Mi scuso per chi ha festeggiato il compleanno o qualsiasi evento importante e faccio loro gli auguri ora anche se in ritardissimo con un grandissimo bacione.
Complimenti a tutte le nuove Moderatrici per il loro incarico e un grande in bocca al lupo per il loro lavoro. Un abbraccio a voi!
Complimenti all'Ammy e a tutti coloro che hanno dato al nostro forum un nuovo aspetto grazie e buon lavoro!!
Da parte mia credo proprio che dovrò studiare le nuove regole....e forse impiegherò un pò di tempo, abbiate pazienza sono un pò lenta in questo periodo...causa stanchezza accumulata.
E' stato un periodo frenetico fra laurea di mia figlia(è stata bravissima e sono orgogliosissima) e relativo trasloco da Milano a casa....sembrava non si finisse più!!
Poi mancanza pc che mi ha escluso anche se sono ormai di casa in un interpoint vicino casa che credo, avendo ora in prestito il portatile di mia figlia, sentiranno la mia mancanza!!
Amiche carissime spero di rincontrarvi il più presto possibile e spero mi sarete di aiuto a capire la nuova gestione del forum! Non vedo l'ora di ritrovarvi e di poter essere anch'io di qualche utilità.
Un abbraccio e un bacio ad ognuna e una serena giornata
Patrizia
Bentornata Patrizia,
auguri a tua figlia per la laurea.
Impara in fretta, ti prego............
Ciao
Ciao Patrizia bentornata , grazie per i complimenti, non ti spaventare per la nuova veste del forum, presto saprai muoverti anche tu con agilita', anche per noi il cambio e' stato traumatico, ci siamo aiutate a vicenda ora siamo diventate bravissime
Sapessi che pazienda hanno avuto con me ed hanno tutt'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unione fa' la forza, per qualsiasi cosa noi ci siamo
Giovanna
Ciao Patrizia,
bentornata, ci sei mancata moltissimo.
Ungrandissimo
vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Aloha!!!
Congratulazioni per la laurea di tua figlia!!!!
Per riuscire abbastanza in fretta a muoverti nel forum, qui trovi un "primo pronto soccorso"
http://www.megghy.com/forum/f61/come-muoversi-nella-nuova-veste-del-forum-7259.html
Per tutti i dubbi che puoi avere, avrai capito che siano tutte qui, pronte a dare una mano, anzi due!!
A presto amica cara!!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 04-06-2010 alle 06:56
Segnalibri