Ciao Erika, spero che vada un po' meglio, dicono che gli attacchi di panico siano tremendi..
Un abbraccio, rimettiti presto!
Ciao Erika, spero che vada un po' meglio, dicono che gli attacchi di panico siano tremendi..
Un abbraccio, rimettiti presto!
Ciao ragazze, grazie a tutte!
dire che sto meglio credo sia un eufemismo, ho avuto un altro attacco martedì così dal niente...e via di nuovo al pronto soccorso...
è proprio paura....pura paura di tutto....
ti manca l'aria, zero salivazione, tachicardia, ti senti svenire...
quando è successo allo stadio credevo veramente di non uscirne viva!
ora mi hanno dato delle gocce da prendere per una 20ina di giorni e vediamo come va...
però ora sono in giro con l'ansia che mi possa capitare e questo peggiora ancora di più la situazione....
dicono che sia lo stress, o che può essere principio di depressione...
sinceramente non so che pensare....non è un gran periodo...moralmente parlando e forse questo si ripercuote, c'è da dire che io probabilmente somatizzo in questo modo....
boh....non si sa...staremo a vedere...
un bacio a voi tutte!!!!!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Accidenti Erika,
un altro attacco?
Ora prova con queste gocce, poi vedi come va.
Non ti mettere in testa che sia un inzio di depressione, soprattutto se sei una persona che somatizza tutto.
Cerca di stare tranquilla e segui la cura.
Ciao, un bacione
qui è sempre peggio....
ragazze vado e torno....ma vi leggo appena riesco!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Segnalibri